MONTE DI PROCIDA| Camion incastrato in via Marconi, bloccato in curva: traffico in tilt

Caos viabilità a Monte di Procida questa mattina, giovedì 4 settembre, in via Marconi dove l’autista di un camion, a causa di un’errata lettura del Tom Tom, è rimasto incastrato in curva. La situazione sta creando diversi disagi ai residenti e a chi si trova nella zona di Acquamorta.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e la polizia municipale. “Stiamo intervenendo con la massima urgenza – dichiara il sindaco Salvatore Scotto di Santolo – sul posto sono presenti i vigili del fuoco, il comandante della polizia municipale ed è stata chiamata una gru per liberare la strada”.
“Grazie alla disponibilità di un privato – conclude il sindaco – siamo riusciti a garantire il transito alle persone anziane e ai disabili, che hanno potuto raggiungere le proprie abitazioni. Siamo presenti per seguire da vicino tutte le operazioni e risolvere il problema nel più breve tempo possibile”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.