monte-di-procida|-“c’e-un-totale-abbandono,-il-comune-e-malridotto”:-l’accusa-del-consigliere-turazzo-–-le-foto
12/07/2025

MONTE DI PROCIDA| “C’è un totale abbandono, il Comune è malridotto”: l’accusa del consigliere Turazzo – LE FOTO

By redazione

monte di procida abbandono degrado

Monte di Procida ed un’accesa discussione politica in merito allo stato del paese, arriva l’accusa da parte del consigliere di minoranza Sergio Turazzo.

Quest’ultimo infatti afferma: “Fa male vedere la città così malridotta per chi come me per otto anni ha servito il suo paese. Prima come consigliere delegato al decoro urbano, poi come assessore. ogni volta che c’era un problema, stavo in strada. Ho sempre cercato di esserci. Di dare risposte. Di essere un punto di riferimento per chi aveva bisogno”.

Continua: “Oggi invece mi tocca vedere Monte di Procida ridotta così. Ed è vergognoso. Le foto parlano da sole: strade piene di buche e rattoppi fatti male, tombini vecchi, rotti, pericolosi, erbacce ovunque, marciapiedi distrutti, disservizi continui con l’energia elettrica e la pubblica illuminazione, oltre ad intere zone al buio, per ore, senza spiegazioni”.

Infine arriva l’attacco diretto a chi amministra attualmente il paese: “Oggi si vede abbandono, silenzio, menefreghismo. Ai consiglieri di oggi dico: svegliatevi. Mettetevi a lavorare. E se non siete capaci, fate un passo indietro. Tutti dal primo all’ultimo. Monte di Procida non si merita tutto questo”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Pulsante per tornare all’inizio