MONTE DI PROCIDA| Giuseppe Romano aggredito da dieci ragazzi: “Avevo paura di denunciare, non ho visto chi erano”

Aggressione a Monte di Procida: la sera dell’Epifania Giuseppe Romano, 56 anni, è stato accerchiato e pestato da circa dieci ragazzi in via Pedecone, nel centro della città. Dopo due giorni ha denunciato l’accaduto ai carabinieri della locale stazione.
Il racconto: “Ho denunciato due giorni dopo perché avevo paura”
“La sera dell’Epifania – racconta Giuseppe Romano – sono andato a bere qualcosa al bar, ero senza contanti e quando sono andato al bancomat per prelevare sono stato aggredito da dieci ragazzi che mi dicevano di aver rubato in casa loro e che sono uno “spione” dei carabinieri. Mi hanno dato un pugno in faccia e poi preso a calci, avevo il sangue negli occhi e non ho visto chi erano”.
Il giorno dopo Giuseppe si è recato in ospedale.“Il giorno dopo sono andato in ospedale, ho aspettato perché dovevo accompagnare mia sorella all’Inps. Ho denunciato due giorni dopo perché avevo paura ma il sindaco mi ha incoraggiato a denunciare”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.