MONTE DI PROCIDA| L’azienda PLC-City premiata tra le “100 Eccellenze italiane”

Nuovo prestigioso riconoscimento per l’azienda di automazione PLC-City di Monte di Procida. Nella giornata di ieri, venerdì 5 dicembre, presso la Sala della Regina di Palazzo Montecitorio a Roma Maria De Lillo, titolare dell’azienda, hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento “100 Eccellenze Italiane”.
L’evento ha visto la partecipazione di illustri personaggi e ospiti, ed è stato accompagnato dalle note della Banda dell’Esercito Italiano, presentato dalla giornalista e conduttrice Safiria Leccese. La cerimonia ha goduto del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, di enti istituzionali, e dei saluti introduttivi del Vice Presidente della Camera dei Deputati On. Giorgio Mulè.
“Un elogio per la nostra realtà che con visione, talento e impegno si è distinta contribuendo alla crescita, all’innovazione e al prestigio del nostro Paese – fa sapere Maria De Lillo – un ringraziamento incredibile a tutta la nostra famiglia lavorativa che giorno dopo giorno lavora con passione e dedizione, e i nostri fedeli clienti. Un grazie va anche ai membri del Comitato d’onore, per lo straordinario lavoro di selezione e per aver apprezzato il nostro operato. Tutto questo rappresenta uno stimolo a crescere e a fare sempre più del nostro meglio”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.