MONTE DI PROCIDA| L’ultimo saluto a Giovanni, le barche suonano per lo skipper scomparso

Monte di Procida vuole dare l’ultimo saluto a Giovanni Marchionni, 21enne di Bacoli trovato senza vita per cause ancora da accertare, su uno yacht in Sardegna. Questa sera, sabato 16 agosto alle ore 23:20, poco prima dello spettacolo di fuochi pirotecnici ad Acquamorta, ci sarà un momento di raccoglimento in memoria di Giovanni.
Alle ore 23:30 le imbarcazioni suoneranno le trombe per Giovanni, accompagnando il saluto collettivo dalla costa e dal mare, in segno di affetto e vicinanza al giovane scomparso. Il Forum dei Giovani di Monte di Procida e il Forum dei Giovani di Bacoli invitano la cittadinanza e i diportisti a partecipare.
Alle 23:30 seguirà lo spettacolo pirotecnico. Un gesto condiviso per onorare la memoria del giovane scomparso. Ieri a Bacoli alla parrocchia di San Gioacchino si sono tenuti i funerali alla presenza di centinaia di persone tra amici e parenti.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.