Parcheggi più sicuri a Bacoli: arrivano nuove telecamere a Baia e nell’area mercatale

Il Comune di Bacoli continua a investire sulla sicurezza urbana. Con una determinazione dirigenziale l’ente ha ufficializzato l’affidamento dei lavori per l’acquisto e l’installazione di nuovi apparati di videosorveglianza, oltre agli accessori di fissaggio necessari alla manutenzione del sistema TVCC già esistente.
L’intervento, che rientra nelle linee guida dettate dall’Amministrazione Comunale, punta a potenziare il controllo delle principali aree di parcheggio cittadine, considerate strategiche per la gestione della sicurezza pubblica. In particolare, la scelta si è concentrata sull’area del parcheggio ex IRSVEM a Baia e sulla zona mercatale, dove la disponibilità di connettività ha permesso di programmare un intervento tempestivo e a costi contenuti.
A seguito della trattativa diretta svolta tramite la piattaforma telematica MEPA, l’appalto è stato aggiudicato alla ditta Elektron Impianti S.r.l., con sede a Bacoli per un importo totale di 13.908 euro.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.