Perseguita il vicino e lo minaccia con le forbici dopo una lite: arrestato per stalking

Nel pomeriggio di domenica, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 60enne napoletano, con precedenti di polizia, per atti persecutori. In particolare, gli agenti del commissariato di Portici – Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in Piazza San Ciro a Portici, per la segnalazione di una lite tra due uomini.
Aggressioni e minacce
I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno notato un uomo in evidente stato di agitazione il quale, indicando un altro soggetto poco distante, a lui conosciuto poiché suo vicino di casa, ha raccontato di esser stato aggredito e minacciato con un paio di forbici, come avvenuto in altre occasioni, poco prima, nei pressi del cortile Acampora.
L’arresto dopo la fuga
Il prevenuto, alla vista degli operatori, ha tentato di darsi alla fuga ma, anche grazie all’ausilio dei poliziotti del Commissariato di San Giorgio a Cremano, è stato prontamente bloccato dagli operatori e trovato in possesso, altresì, di 4 involucri di droga. L’uomo è stato arrestato e sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.