pozzuoli|-77enne-finisce-in-strada-dopo-una-lite-familiare:-“chiedo-solo-una-piccola-casa-dove-vivere”
23/06/2026

POZZUOLI| 77enne finisce in strada dopo una lite familiare: “Chiedo solo una piccola casa dove vivere”

By redazione

pozzuoli 77enne vive strada monterusciello appello

La drammatica storia di Carmine, 77enne di Monterusciello, a Pozzuoli, che dopo una lite in famiglia si è trovato senza casa e da una settimana vive in strada tra piazza De Curtis e Pozzuoli. La sua condizione di vita sta destando forte preoccupazione tra i residenti. 

Il racconto choc

“Vivo per strada da sette giorni – racconta il signor Carmine ai nostri microfoni- avevo trovato una casa a Varcaturo e pagavo 350 euro al mese, i primi mesi mi hanno aiutato poi non riuscivo più e me ne sono dovuto andare. Oggi vivo in strada nella villetta a Monterusciello o a Pozzuoli. In questi giorni sono stato male, sono andato in ospedale mi hanno fatto i controlli, per fortuna tutto bene, poi sono tornato con il pullman a Monterusciello”. 

L’appello del signor Carmine: “Chiedo una piccola casa con una stanza e un bagno di 250 euro di affitto. Sono stato anche tre giorni senza mangiare, i vestiti quando posso li lavo dove capita. Mia sorella mi aiutava ma poi è stata ‘fermata’ dalla famiglia e mi hanno abbandonato tutti”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Pulsante per tornare all’inizio