POZZUOLI| Abbattimento sottopassi: intesa Eav-Comune per la sosta dei residenti al parcheggio Multipiano

Sono partiti i lavori per l’ammodernamento della linea Cumana, sulla tratta Dazio-Gerolomini-Cantieri, con la partenza anche dell’abbattimento dei sottopassi. Tant’è che già dallo scorso 23 giugno, e fino all’8 agosto, è stato disposto il divieto di sosta permanente lungo le aree tra il sottopasso di via Vincenzo Barletta e il sottopasso di via Domenico Fatale.
In considerazione di ciò, l’amministrazione ha chiesto all’Ente Autonomo Volturno di rendersi disponibile a farsi carico dei costi di un abbonamento da costituire con la società “No Problem Parking”, che gestisce il Parcheggio “Multipiano” di Pozzuoli. Quest’ultima si è resa disponibile a prevedere una specifica forma di abbonamento destinato esclusivamente ai residenti delle zone sopra citate. Limitatamente al periodo che parte dal 23 giugno e fino all’8 agosto. Così da consentire la sosta ai cittadini dell’area interessata dai lavori che sono in possesso del contrassegno per la sosta rilasciato dal Comune di Pozzuoli.
Una richiesta che ha trovato riscontro positivo, con la delibera che è stata poi approvata con immediata esecutività.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.