POZZUOLI| Addio a Bruno, vittima dell’incidente stradale a Lucrino: “Hai lasciato un vuoto incolmabile”

Pozzuoli piange la scomparsa di Bruno Marotta, 36enne deceduto nella notte tra sabato 11 e domenica 12 ottobre, a causa di un grave incidente stradale a Lucrino, in via Tripergola. L’uomo avrebbe perso il controllo della sua auto, per motivi ancora da accertare, andando a schiantarsi contro un ostacolo.
Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti che lo ricordano come un ragazzo solare, educato, sempre disponibile. “La simpatia, la faccia da bravo ragazzo quale tu sei stato, la disponibilità, l’empatia, la gioia che trasmettevi e che riscaldava i cuori. Sei stato unico e raro, un amico che non dimenticheremo mai”, scrive un’amica.
Lucrino, frazione dove Bruno abitava, piange la sua scomparsa: “Le parole servono a ben poco, ma un pensiero lo vorrei lasciare qui, in questo gruppo della nostra cittadina – scrive un suo amico di Lucrino – oggi Lucrino piange un figlio, un fratello, un amico, un conoscente che ha regalato sorrisi, affetto, chiacchiere a tutti noi. Il mio legame è quasi fraterno, Bruno hai lasciato un vuoto incolmabile. È inaccettabile. Ti porterò sempre nel mio cuore. Un abbraccio alla famiglia e credo di parlare a nome di tutta Lucrino ci stringiamo al vostro immenso dolore”.
Tra i tanti messaggi, si legge: “Il tuo essere sorridente resterà per sempre nel mio cuore. Tu parte della mia splendida infanzia”, ricorda un altro amico. “Una notizia terribile e inaccettabile. Eri sempre sorridente, sempre allegro. Erano piacevolissime le nostre chiacchierate a ricordare la nostra infanzia alla scuola a Lucrino. Ci mancherai”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.