pozzuoli|-allarme-furti-al-cimitero,-rubata-statuetta-di-padre-pio:-“non-c’e-rispetto-neanche-per-i-defunti”
08/07/2025

POZZUOLI| Allarme furti al cimitero, rubata statuetta di Padre Pio: “Non c’è rispetto neanche per i defunti”

By redazione

furto cimitero pozzuoli rubata statuetta padre pio

Prima di partire per lavoro si era recato al cimitero di Pozzuoli per dare un ultimo saluto al suo caro nonno defunto e per lasciargli alcuni oggetti personali sulla sua lapide come una statuetta di Padre Pio e un cuore fatto di rose con l’immagine del Santo. Ma, purtroppo, poco dopo, ha fatto una scoperta a dir poco vergognosa che lascia solo rabbia e amarezza. Gli oggetti sono stati rubati

Il cittadino ha segnalato quanto accaduto al deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli che l’ha condiviso sui social. “Trovo vergognoso che in un luogo sacro come un cimitero non ci sia rispetto nemmeno per i defunti e per il dolore delle famiglie. Le chiedo di portare all’attenzione delle autorità competenti questa situazione e, se possibile, di farsi portavoce per l’installazione di sistemi di sorveglianza o per maggiori controlli che possano scoraggiare episodi simili”, scrive il cittadino di Pozzuoli. “Abbiamo segnalato questo increscioso e vile episodio – sottolinea con rabbia – non c’è rispetto neanche per i defunti”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Pulsante per tornare all’inizio