pozzuoli|-allarme-furti-in-casa,-banda-in-azione-in-suv-nero,-l’appello:-“fate-attenzione-e-denunciate”
15/12/2025

POZZUOLI| Allarme furti in casa, banda in azione in Suv nero, l’appello: “Fate attenzione e denunciate”

By redazione

allarme furti casa pozzuoli banda suv nero fate attenzione

A Pozzuoli cresce l’allarme furti nelle abitazioni e la preoccupazione dei residenti. Diverse segnalazioni raccontano di furti messi a segno da una banda composta da tre uomini in un Suv nero Mercedes coperti da un cappellino e una mascherina. I tre malviventi prendono di mira abitazioni ma anche auto parcheggiate in varie zone della città.

“Un paio di settimane fa tre uomini con Suv nero Mercedes hanno tentato un furto nel mio condominio a Pozzuoli, oggi in serata hanno tentato in via Artiaco. Fate attenzione, noi abbiamo già sporto denuncia. Solito cappello e mascherina, in suv nero”, è l’appello social di un cittadino sul gruppo Facebook “Sei di Pozzuoli se…”.

Sono ladri spietati che svaligiano case anche in presenza di persone. “Sono professionisti, e se sono sempre loro ma cambiano auto. A giugno – racconta un altro cittadino – sono entrati in casa di mio padre e l’hanno svaligiata e sfortunatamente al suo ritorno in casa li ha trovati lì e loro per fuggire lo hanno assalito e aggredito. Mio padre è vivo perché i vicini sono riusciti a sentire le grida di aiuto”.

“Hanno rubato a casa di mia madre e mia zia in via Domitiana, con una mercedes nera. In venti minuti hanno svaligiato due appartamenti entrando e uscendo da una finestra del secondo piano. La denuncia è stata fatta, sono state date immagini di videocamere ai carabinieri. Attenzione perché i carabinieri hanno detto che entrano anche con le persone in casa”, segnala un altro ancora.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Pulsante per tornare all’inizio