POZZUOLI| Allarme sicurezza, rami caduti sulle auto: “Quando cadranno gli alberi sarà troppo tardi”

A Pozzuoli, a causa del forte vento e dell’inadeguata manutenzione del verde pubblico, i rami degli alberi cadono e si abbattono sulle auto parcheggiate. E’ quanto accade alla terza traversa di via Virgilio mettendo in pericolo l’incolumità di pedoni e automobilisti.
“Per il momento cadono i rami ma quando cadranno gli alberi alla terza traversa di via Virgilio il Comune di Pozzuoli, la Protezione Civile ed i Vigili del Fuoco non potranno dire che non erano stati avvertiti. Sono almeno otto anni che lo segnaliamo”, è quanto denuncia un residente di via Virgilio.
La denuncia dei residenti: “Temiamo la tragedia”
“Ho rischiato di dover cambiare il parabrezza della mia auto due volte in un anno a causa dei rami che sono caduti. Da anni – denuncia un altro residente – temo che qualcosa di più grave possa accadere. Il Comune deve intervenire immediatamente”. “È inaccettabile che si rischi la sicurezza dei residenti a causa della mancata cura del verde pubblico“.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.