POZZUOLI| Aperitivo della vigilia di Capodanno: cambiano i varchi di ingresso

Grande attesa per l’aperitivo della vigilia di Capodanno, con la zona della Darsena a Pozzuoli che verrà letteralmente invasa di giovani. Tutti pronti a godersi una giornata di festa che anticipa l’arrivo del 2025. Durante la giornata del 24 dicembre ci sono state diverse lamentele in merito alla gestione degli ingressi nella zona dedita alla musica.
Gli eventi fanno parte del S’Move Festival, che da tempo rappresenta un punto di riferimento per la zona flegrea. Attraverso una nota, gli organizzatori fanno sapere come la manifestazione resta gratuita, senza selezione di entrata. Vengono inoltre comunicati i varchi d’ingresso, con i luoghi scelti che sono largo Santa Maria delle Grazie e via Cavour, nei pressi del tunnel Tranvai. Si è partiti dalle ore 12:30, con la conclusione prevista per le ore 19:00.
Per gestire eventuali fenomeni legati al bradisismo le autorità competenti, per la sicurezza di tutti, potrebbero chiudere gli accessi alla capienza massima della darsena.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.