POZZUOLI| Concerti di Geolier all’Ippodromo di Agnano: strada chiusa al traffico

I due concerti di Geolier all’Ippodromo di Agnano, a Napoli, hanno fatto registrare il sold out già dopo pochi giorni dall’inizio della vendita dei biglietti. In previsione delle migliaia di persone che accorreranno da diverse province per assistere allo spettacolo, anche il Comune di Pozzuoli ha istituito delle modifiche alla viabilità.
Nel dettaglio, nei giorni del 25 e 26 luglio 2025, in occasione dei due eventi, dalle ore 14, su via Antiniana vige il divieto di transito e circolazione veicolare, mentre su via Antiniana e via San Gennaro, nel tratto compreso dall’incrocio con via Antiniana, fino al confine con il Parco Russo, è istituito il divieto di fermata e sosta, su entrambi i margini della carreggiata.
Si provvederà all’installazione della segnaletica di preavviso e al ripristino di quella preesistente, al termine della manifestazione, nonché alla predisposizione di due transenne all’incrocio tra via Antiniana e via S. Gennaro Agnano, per far sì che lo spettacolo si svolga in sicurezza e senza paralizzare le strade.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.