POZZUOLI| Consiglio comunale infuocato, Iasiello all’attacco: “Manzoni incapace, deve dimettersi”

Tensione e toni accesi nel consiglio comunale di oggi. Il consigliere di minoranza Guido Iasiello ha rivolto un duro attacco al sindaco Gigi Manzoni, arrivando a chiedere pubblicamente le sue dimissioni. Secondo Iasiello, l’amministrazione guidata da Manzoni “lavora in silenzio” ma avrebbe “fallito in tre anni e mezzo di governo della città”.
Nel suo intervento in Aula, il consigliere ha dichiarato: “Potrei parlare per ore su cose che non vanno in questa città. L’unica cosa che lei con il suo capo di gabinetto, con la sua giunta, insieme alla sua maggioranza dovrebbe fare in silenzio è prendere atto della manifesta incapacità politico-amministrativa che la contraddistingue e, per il bene della città, dimettersi e dare la possibilità ai cittadini arrabbiati e inferociti di trovare giovamento dalle sue dimissioni”.
Le parole di Iasiello hanno scatenato un vivace dibattito tra i banchi del consiglio. La maggioranza ha difeso l’operato dell’amministrazione, respingendo le accuse. Il confronto politico a Pozzuoli si fa sempre più acceso.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.