POZZUOLI| Crisi in maggioranza: Zazzaro e Monaco abbandonano la giunta Manzoni

Una scossa politica scuote l’amministrazione comunale di Pozzuoli. L’assessora Titti Zazzaro e il vice sindaco Filippo Monaco hanno rassegnato le loro dimissioni dalla giunta Manzoni. Le voci di corridoio parlano di divergenze politiche interne diventate ormai insanabili.
Titti Zazzaro, esponente di Europa Verde, aveva assunto l’incarico di assessora alle attività produttive, al commercio e allo sviluppo economico. La sua uscita dalla giunta comunale lascia un vuoto significativo, soprattutto considerando il suo impegno nella promozione del commercio locale e nella valorizzazione delle attività produttive.
“Lascio per dignità, per rispetto verso i tanti cittadini che mi hanno votata quale Consigliere, carica che il Sindaco stesso mi ha chiesto di abbandonare per assumere quella di Assessore – ha sottolineato Zazzaro. Voglio ancora ringraziare quanti in questi anni mi hanno sostenuta e mi sostengono tutt’ora. Per loro e per la mia amata città continuerò a lavorare insieme alle forze sane della politica e della società civile, convinta che una nuova Pozzuoli possa nascere“, ha concluso l’ormai ex assessora.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.