POZZUOLI| Degrado ed erba alta in più punti della città: “Non si pulisce da tempo”

Ancora una volta a farla da padrona a Pozzuoli è l’incuria ed il degrado con più zone della città lasciate a sé stesse. Non mancano le segnalazioni dei residenti che sono ormai esausti di una situazione che va ormai avanti da tempo.
Entrando nello specifico, nella periferia di Cigliano un cittadino menziona proprio il sindaco Manzoni nel descrivere il proprio disagio: “Al Sindaco, Via Cigliano è invasa di erbacce e di spazzatura abbandonata da incivili. Ormai non si pulisce più da tempo“. Un grido d’allarme, ma non il primo in un punto della città spesso e volentieri mal curato dall’amministrazione comunale.
Stessa situazione a Monterusciello, in Via Saba, dove un cittadino segnala: “Ma sta giungla chi la deve tagliare visto che chi abita non lo può fare. Ci sono rami con spine e animali a profusione. Nel parco sono presenti bambini che giocano. Aspettiamo che qualcuno si fa male per muoversi a tagliare la giungla?”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.