POZZUOLI| Disservizi alle Poste: “Malfunzionamenti e mancanza di contanti ai Postamat”

Disservizi ripetuti agli sportelli automatici di Poste Italiane stanno causando difficoltà a numerosi cittadini tra Arco Felice e Pozzuoli. Da diversi giorni, infatti, i Postamat risultano frequentemente non funzionanti o privi di contante, rendendo impossibile effettuare prelievi.
Le segnalazioni arrivano direttamente dagli utenti, che riferiscono di sportelli fuori uso o con disponibilità di denaro esaurita. Una situazione che sta generando disagi significativi, soprattutto per chi ha necessità quotidiane di contanti e si trova costretto a spostarsi da una sede all’altra senza riuscire a prelevare.
Il problema non riguarda un singolo ufficio postale: anche recandosi a Pozzuoli, i cittadini si sarebbero trovati di fronte alla stessa criticità, segno di un malfunzionamento diffuso sul territorio.
Al momento il disservizio si protrarrebbe da diversi giorni, senza indicazioni ufficiali sui tempi di ripristino. Cresce intanto il malcontento tra i residenti, che chiedono interventi tempestivi per garantire la regolare operatività di un servizio essenziale.
“Gli sportelli automatici delle poste ad Arco Felice e Pozzuoli alta sono oggetto di continui malfunzionamenti e molte persone stanno avendo disagi nel non poter prelevare i contanti”, fa sapere un cittadini puteolano.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.