POZZUOLI| Dopo la frana, via Arco Felice Vecchio verso la riapertura: ecco quando

Dopo la chiusura di via Arco Felice Vecchio, tra Pozzuoli e Bacoli, a seguito della frana, sono partiti i lavori per riaprire l’arteria stradale nei prossimi giorni. Tra martedì 24 e mercoledì 25 febbraio la strada sarà riaperta. Lo annuncia il consigliere comunale di opposizione di Bacoli, Nello Savoia, a seguito di un colloquio con i dirigenti di Città Metropolitana di Napoli.
A Bacoli è stata riaperta via Scalandrone, via Bellavista e via Torre di Cappella. “Non passeranno mesi e mesi: come purtroppo – dichiara il sindaco di Bacoli –è accaduto per decenni. Ma ci riusciremo nel giro di pochi giorni. Sto e stiamo seguendo personalmente ogni passo per arrivare al risultato che vogliamo tutti: avere strade percorribili e sicure. Viviamo in un territorio molto fragile. E siamo costretti a convivere con maltempi che creano danni enormi in tutta Italia. Li affrontiamo con determinazione, ogni volta che arrivano. Senza lavarcene le mani”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.