POZZUOLI| Festa da ballo “non autorizzata”: blitz dei vigili in un locale di Licola

Una festa da ballo senza alcuna autorizzazione è stata svolta a Licola, in viale Sibilla, con la scoperta da parte della polizia municipale. L’attività infatti svolgeva in luogo aperto al pubblico attività di festa da ballo senza essere in possesso dell’autorizzazione amministrativa.
Di conseguenza, con tali presupposti il Comune di Pozzuoli ha applicato la sanzione della cessazione immediata delle attività illegittimamente esercitate in carenza dei prescritti titoli autorizzatori.
Tale locale, situato in viale Sibilla n.10, ha inoltre svolto l’attività di somministrazione di alimenti e bevande al di fuori dei requisiti per il suo regolare esercizio, con le autorità intervenute, con questi presupposti, per la sospensione temporanea dell’attività.
Si è quindi ordinato di cessare l’attività illegittima di festa da ballo e trattenimento danzante presso la struttura comunicando l’avvio del procedimento di sospensione dell’intera attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande per i prossimi 10 giorni.
Inoltre, in caso di nuovi comportamenti illegittimi, si potrà anche optare per la revoca del titolo.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.