pozzuoli|-furto-d’auto-in-via-artiaco,-l’appello:-“restituitemi-almeno-i-giochi-di-mia-figlia,-piange-da-giorni”
05/11/2025

POZZUOLI| Furto d’auto in via Artiaco, l’appello: “Restituitemi almeno i giochi di mia figlia, piange da giorni”

By redazione

furto auto via artiaco pozzuoli rubati giochi bambina

Ancora un furto d’auto a Pozzuoli. La notte di lunedì, 3 novembre, in via Artiaco, una delle zone più frequentate, la proprietaria di una Smart, tornata a prendere la sua auto parcheggiata in strada, ha fatto l’amara scoperta. Della vettura non c’era più traccia.

Oltre al grande danno economico, la donna ha subito un forte colpo affettivo. All’interno dell’auto c’erano un passeggino e i giochi preferiti di sua figlia. “Mi hanno rubato l’auto in via Artiaco ma oltre l’immenso danno economico dell’auto, all’interno c’erano anche il passeggino ed i giochi preferiti di mia figlia tra cui le sue borsette e la sua Barbie gigante. Vi prego se la vedete da qualche parte di contattarmi, almeno per ritrovare le sue cose perché piange da giorni, è l’appello disperato di una madre.

Appena due giorni fa un altro cittadino aveva segnalato il furto subito, ai danni dei suoi figli piccoli. Il furto riaccende le preoccupazioni dei residenti della zona, che chiedono maggiori controlli notturni e una presenza più costante delle forze dell’ordine per contrastare i continui episodi di microcriminalità.

“Non siamo più liberi di parcheggiare in strada, che sicuramente non ritroveremo poi la nostra auto. La città è allo sbando”, lamenta un cittadino. “Ma dove sono i controlli di notte? Parliamo di zone centrali della città, possibile che nessuno si accorga dei furti?”. 

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Pulsante per tornare all’inizio