POZZUOLI| Gestione dei parcometri: il Comune va avanti con l’affidamento diretto e “provvisorio”

Gestione, installazione e manutenzione dei parcometri a Pozzuoli. La direzione 5 del Comune di Pozzuoli, dal 18 dicembre 2022, ha trasmesso gli elaborati e i documenti alla Giunta Comunale per l’approvazione alla base della procedura, a evidenza pubblica, per l’affidamento a terzi della “concessione, per anni dieci, del servizio di gestione della sosta a pagamento nella città di Pozzuoli”.
Circa tre anni dopo, con la proposta di esternalizzazione della gestione della sosta che è ancora nelle mani della Giunta Comunale, il servizio d’installazione e manutenzione dei parcometri, compreso il sistema di “centralizzazione, elaborazione e trasferimento dati, nel Comune di Pozzuoli”, viene attribuito, di volta in volta con affidamento diretto semestrale e dunque “provvisorio”, alla TC Italia Servizi Srl.
L’affidamento ha un importo complessivo di 131mila 374 euro, ed è valido per il periodo dal 25 luglio 2025 al 21 gennaio 2026.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.