pozzuoli|-guida-senza-patente-e-targa-falsa:-sanzioni-per-oltre-32mila-euro
28/06/2026

POZZUOLI| Guida senza patente e targa falsa: sanzioni per oltre 32mila euro

By redazione

controlli pozzuoli guida senza patente targa falsa sanzioni

A Pozzuoli i controlli dei carabinieri ieri, venerdì 26 giugno, hanno riguardato anche la circolazione stradale. Un 34enne è stato fermato e denunciato perché alla guida senza aver mai conseguito la patente. Un 48enne del Vomero, invece, circolava con una targa contraffatta.

Sequestrata l’auto, la targa sarebbe servita per evitare sanzioni. Dei 62 veicoli ispezionati, 39 sono stati multati per un totale di oltre 32mila euro in sanzioni. 9 le auto sequestrate.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Pulsante per tornare all’inizio