POZZUOLI| Il deputato Caso e il Presidente Conte (M5S) incontrano i dipendenti “Metro”: “Scongiurare il licenziamento”

Il deputato flegreo Antonio Caso (M5S) nella giornata di ieri, 22 gennaio, ha incontrato una delegazione dei dipendenti della filiale “Metro” di via Campana a Pozzuoli, insieme al Presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte.
“Con il Presidente Conte abbiamo incontrato i dipendenti della filiale di Pozzuoli di Metro Italia per ribadire il fermo sostegno del Movimento Cinque Stelle alla battaglia che i lavoratori stanno portando avanti, per evitare lo sciagurato licenziamento di oltre 65 persone. È incredibile che un’azienda, sana ed in attivo, come Metro Italia voglia scaricare centinaia di famiglie con giustificazioni che non stanno in piedi”.
“Abbiamo più volte portato la vicenda all’attenzione del Governo – ribadisce il deputato Caso – sappiamo che il 29 gennaio è previsto un nuovo tavolo al Ministero del Lavoro e lavoreremo affinché la voce dei dipendenti venga ascoltata. La chiusura di Metro Italia di Pozzuoli sarebbe l’ennesimo colpo al tessuto socio-economico di un territorio, quello flegreo, già duramente colpito dalla crisi bradisismica”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
