POZZUOLI| Incidente in moto, il 18enne Augusto perde la vita: è l’ennesima vittima della strada

Il giovane, vittima del grave incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 16 luglio, tra Arco Felice e Lucrino a Pozzuoli, è Augusto Di Meo, 18enne originario di Monterusciello. Era in sella alla sua moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasto coinvolto in uno scontro con un’auto lungo via Miliscola.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, dopo il violento impatto, sarebbe stato sbalzato dalla sella e avrebbe compiuto un volo di diverse decine di metri, precipitando nel viadotto sottostante del tunnel di Monte Nuovo, morendo sul colpo. Il ragazzo appartiene ad una famiglia di ristoratori molto conosciuta in zona. Augusto è l’ennesima giovane vittima di incidente stradale avvenuto nell’area flegrea.
Tanti i messaggi di cordoglio, di amici, parenti e conoscenti del giovane. A questi si aggiunge il primo cittadino di Pozzuoli Gigi Manzoni: “Con profonda tristezza, mi trovo costretto a condividere una notizia che ha colpito duramente la nostra comunità: oggi Pozzuoli piange la tragica scomparsa di un giovane di appena 18 anni, vittima di un drammatico incidente in moto. È un dolore immenso, che lascia senza parole. La perdita di una giovane vita è qualcosa che sconvolge l’intera città“.
“In momenti come questo, ogni parola sembra insufficiente di fronte al silenzio del lutto e allo strazio di una famiglia che vede spezzarsi il futuro di un figlio. A nome mio e dell’intera Amministrazione comunale, desidero esprimere la più sincera vicinanza alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che oggi soffrono per questa tragedia”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.