pozzuoli|-incidente-mortale-nella-notte-a-lucrino:-addio-a-bruno
12/10/2025

POZZUOLI| Incidente mortale nella notte a Lucrino: addio a Bruno

By redazione

Nella notte tra sabato e domenica, un grave incidente stradale ha provocato la morte di un 36enne a Pozzuoli. La tragedia si è verificata in via Tripergola, nella zona di Lucrino.

La vittima, Bruno Marotta, originario di Pozzuoli, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, che si è schiantato violentemente. Nell’impatto, l’automobilista sarebbe stato sbalzato fuori dal mezzo.

I soccorsi del personale del 118 si sono rivelati purtroppo inutili. Sul caso indaga la Polizia Municipale di Pozzuoli per chiarire dinamica e responsabilità dell’incidente.

Desidero esprimere, a nome mio e dell’intera Amministrazione comunale di Pozzuoli, il più sincero cordoglio per la tragica scomparsa del giovane di 36 anni deceduto nella notte in un incidente stradale a Lucrino. In questo momento di profondo dolore, mi unisco alla famiglia e agli amici, esprimendo loro la mia più sentita vicinanza e le più sincere condoglianze“, queste le parole di cordoglio espresse dal primo cittadino di Pozzuoli, Gigi Manzoni.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Pulsante per tornare all’inizio