pozzuoli|-lavori-terminati-su-via-marconi,-buca-“coperta”-da-rattoppi-e-asfalto-–-le-foto
24/07/2025

POZZUOLI| Lavori terminati su via Marconi, buca “coperta” da rattoppi e asfalto – LE FOTO

By redazione

pozzuoli lavori terminati rattoppi via marconi

Lavori “terminati” su via Guglielmo Marconi, tra le strade più frequentate da automobilisti e motociclisti dato il collegamento tra la zona “bassa” e quella “alta” di Pozzuoli. Ma, a lavori conclusi, al posto della profonda buca che si era aperta sul lato sinistro della carreggiata, è stato ripristinato il manto stradale? Si, con un altro “rattoppo” fatto di asfalto, ghiaia e pietrisco che copre i sampietrini, dall’inizio della strada fino a via Rosini.

Nessuna novità, purtroppo, dato che anche a seguito di lavori di scavo di Enel, invece di ripristinare lo stato dei luoghi, si ricorre ad asfalto e rappezzi, accompagnati dalla presenza di detriti. La situazione, però, come ha già precisato l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Pozzuoli Paolo Ismeno, dovrebbe essere provvisoria dato che, a breve, partiranno i lavori di rifacimento del manto stradale.

La strada per come si presenta ora è un vero incubo per i cittadini, per chi circola con veicoli a due ruote, ma anche per i pedoni. Come se non bastasse, ad aggravare lo scempio, una parte di segnaletica è ancora lì, dove c’erano i lavori.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Pulsante per tornare all’inizio