POZZUOLI| Nuovi posti auto in città: il sindaco inaugura il parcheggio di via Vecchia San Gennaro

Taglio del nastro questa sera per il nuovo parcheggio comunale di via Vecchia San Gennaro. A inaugurare la struttura è stato il sindaco, Gigi Manzoni in compagnia dell’assessore ai lavori pubblici Gennaro Andreozzi. L’area di sosta, realizzata per migliorare la viabilità e offrire nuovi posti auto a residenti e visitatori, entra ufficialmente in funzione da oggi, dopo un iter non privo di difficoltà avviato con la precedente amministrazione.
In passato, infatti, il Comune aveva disposto la risoluzione del contratto con la ditta incaricata dei lavori per gravi inadempimenti, a seguito del riscontro in cantiere di materiale non autorizzato dalla Direzione Lavori Pubblici. Superate le criticità, il parcheggio entra ora in funzione, offrendo un nuovo servizio ai residenti e a tutti i cittadini.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.