POZZUOLI| Paura a Monterusciello, infermiera e volontaria aggredite negli uffici Asl: denunciata una donna

Paura nel pomeriggio di ieri, giovedì 30 ottobre, negli uffici dell’Asl Napoli 2 Nord di Monterusciello, a Pozzuoli, dove un’infermiera e una volontaria della Protezione Civile sono state aggredite. Le due donne sono state colpite da un utente donna che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo durante un confronto con il personale.
In pochi istanti urla, spintoni e poi le botte: le due donne aggredite sono state soccorse dai medici del pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli. Entrambe hanno riportato contusioni ma, fortunatamente, non sarebbero in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto radiomobile di Pozzuoli, che hanno immediatamente individuato e fermato l’aggressore. La donna è stata denunciata per lesioni a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.
A causa dell’aggressione, lo sportello CUP di Monterusciello è temporaneamente chiuso al pubblico a partire da oggi, 31 ottobre. “Ci scusiamo per il disagio e vi terremo aggiornati – fa sapere l’Asl Napoli 2 Nord – sulla riapertura non appena le condizioni lo permetteranno. Solidarietà ai nostri operatori”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.