pozzuoli|-paura-in-via-monterusciello,-auto-colpita-al-parabrezza-da-una-pietra:-“si-rischia-la-tragedia”
30/01/2026

POZZUOLI| Paura in via Monterusciello, auto colpita al parabrezza da una pietra: “Si rischia la tragedia”

By redazione

paura via monterusciello pozzuoli pietra colpisce auto

A Pozzuoli è andato in scena, e non è la prima volta, un episodio inquietante e pericoloso per gli automobilisti e i pedoni. Paura per un cittadino che mentre era nella sua auto, nei pressi del complesso “Black&White” in via Monterusciello, si è visto improvvisamente colpire il parabrezza da un oggetto, presumibilmente una pietra, che ha provocato la rottura del vetro.

Subito dopo, il cittadino ha visto un’auto sfrecciare ad alta velocità nell’altra corsia di marcia. L’oggetto, dunque, potrebbe essere stato lanciato proprio da quell’auto, oppure l’alta velocità ha fatto sì che l’oggetto presente sul manto stradale colpisse il parabrezza.

La denuncia social

L’invito è di prestare la massima attenzione nella zona. “Voglio segnalare un episodio molto grave e invitare tutti a fare massima attenzione nei pressi del Black & White. Intorno alle 19:15, mentre ero tranquillamente in macchina, improvvisamente un oggetto (sembrava una pietra) è volato contro il parabrezza, che si è rotto all’impatto. Subito dopo ho notato un’auto, che si trovava nell’altra corsia di marcia, procedere a forte velocità, sorpassando altre auto”.

“E’ una cosa davvero assurda e preoccupante – denuncia il cittadino – non si può più stare tranquilli nemmeno in auto, in piena città e a quell’ora. La cosa che fa più paura è pensare che, se al posto mio ci fosse stato un motorino, una bici o un pedone, poteva succedere una tragedia. Adesso oltre lo spavento resta anche un danno”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.