POZZUOLI| Rotonda di via Campana terra di nessuno: “Le telecamere cosa controllano?”

*Riceviamo e pubblichiamo
“Salve, vi scrivo poiché ho letto la notizia che la polizia municipale ha fatto multe in un anno per quasi 5 milioni di euro ma sicuramente ci sarà una ragione valida. Voglio segnalare però che si c’è molta inciviltà nei cittadini ma ci sono anche tante zone franche che i vigili dovrebbero controllare, invece sono terra di nessuno. Così come fanno bene a multare i vari comportamenti scorretti degli automobilisti che hanno portato all’alto importo di multe di 4,7 milioni di euro dovrebbero vigilare ovunque non sono nel centro.
Vi segnalo una delle zone franche cioè l’uscita di via Campana sia verso la Tangenziale che verso via Artiaco dove le auto vengono parcheggiate lungo tutta la carreggiata restringendo quindi la corsia nonostante i tanti divieti di sosta presenti.
Ciò genera di conseguenza comportamenti contrari al codice della strada e pericolosi per gli automobilisti che si trovano a passare. Ma le nuove telecamere che dicono di aver installato anche alla rotonda di via Campana che controllano? Non servivano ad agevolare i controlli e quindi limitare i comportamenti scorretti? Grazie dell’attenzione. Sperando in un intervento reale”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.