pozzuoli|-seggiolino-abbandonato-sul-marciapiede:-“tre-solleciti-e-nessuno-e-intervenuto”
13/05/2026

POZZUOLI| Seggiolino abbandonato sul marciapiede: “Tre solleciti e nessuno è intervenuto”

By redazione

pozzuoli rifiuto abbandonato nessun intervento

A Pozzuoli continuano i disservizi nella gestione della raccolta rifiuti sul territorio. Anche la zona del lungomare, in particolare via Sottopassaggio Savino Vitagliano, è in stato di degrado. Incivili hanno abbandonato un seggiolino per auto sul marciapiede, ma come spesso accade, all’inciviltà dei cittadini si accosta l’inefficienza del servizio di raccolta

“Volevo portare all’attenzione del Comune e della De Vizia lo stato di abbandono in cui versa Via Sottopassaggio Savino Vitagliano – segnala un cittadino – da oltre 10 giorni un seggiolino per auto staziona sul marciapiede a causa dell’inciviltà di un privato. Ciò che amareggia quanto l’abbandono è l’inefficienza del servizio di raccolta: nonostante tre solleciti telefonici in meno di due settimane, nessuno è ancora intervenuto“.

La richiesta: “È inaccettabile che, a fronte di tariffe rifiuti importanti – sottolinea – i cittadini debbano rincorrere il servizio pubblico per giorni senza ottenere risultati. Chiedo che il rifiuto venga rimosso immediatamente e che venga ripristinato il decoro che la nostra città merita”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Pulsante per tornare all’inizio