POZZUOLI| Senza Cumana il centro storico è nel caos: “Vergognoso, il sindaco non si attiva per i cittadini”

Slitta la riapertura della stazione Cumana di Pozzuoli, che con il nuovo progetto verrà posizionata in via Fasano. Sono quindi attese le nuove tempistiche da parte dell’Ente Autonomo Volturno. Tra i cittadini filtra lo sconforto per una situazione non semplice.
L’amarezza è tanta: “C’è un forte disagio, sono convinto che i lavori slitteranno per parecchio. Noi cittadini subiamo, non possiamo far nulla. Le navette sono inutili”. Un’altra cittadina afferma: “E’ una situazione critica da tempo, la fermata del centro di Pozzuoli non c’è più”.
C’è poi chi è confuso in merito a quanto sta accadendo: “Non ho ben capito cosa vogliono fare, eppure il centro è turistico, ciò penalizza noi e chi arriva da fuori”. Non mancano quindi le critiche: “Era l’unica possibilità per non è di Napoli di venire a Pozzuoli. Il nostro sindaco ci dà ancora conferma di come non si attiva a favore della cittadinanza”.
Non manca chi è indignato: “E’ vergognoso quanto sta accadendo, senza la stazione di Pozzuoli siamo ancor più nel caos”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.