pozzuoli|-sparati-a-via-napoli-per-sedare-una-lite-tra-marito-e-moglie:-60enne-in-prognosi-riservata
29/09/2025

POZZUOLI| Sparati a via Napoli per sedare una lite tra marito e moglie: 60enne in prognosi riservata

By redazione

pozzuoli padre figlio feriti sparatoria

Paura e sangue nella serata di ieri a via Napoli nella zona del lungomare di Pozzuoli. Intorno alle 21 nel parcheggio comunale tra via Baglivo e via Tranvai due persone, Carlo e Paolo Nasti, padre e figlio di 60 e 31 anni, sono state raggiunte da colpi di pistola mentre cercavano di interrompere una violenta lite tra coniugi.

Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, uno degli uomini coinvolti nel diverbio avrebbe estratto l’arma e fatto fuoco davanti a numerosi passanti. L’aggressore è poi fuggito, facendo perdere le proprie tracce.

I feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale “Santa Maria delle Grazie”. Il padre, colpito all’addome, è stato sottoposto a intervento chirurgico ed è ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Il figlio, ferito alle gambe, è sempre rimasto cosciente.

Sul posto sono intervenute le pattuglie del commissariato di polizia di Pozzuoli, diretti dal vicequestore Raffaele Esposito, che hanno avviato i rilievi e raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire con precisione la dinamica e il movente della sparatoria. La polizia è ora sulle tracce del responsabile dell’aggressione armata.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Pulsante per tornare all’inizio