POZZUOLI| Spiaggia libera delle “Monachelle”, rimossi i resti dell’incendio

Sulla spiaggia libera delle “Monachelle” ad Arco Felice, a Pozzuoli, questa mattina, mercoledì 16 luglio, sono state rimosse le tracce dell’incendio che si era verificato nei giorni scorsi. Lo annuncia l’Assessore all’Ambiente del comune di Pozzuoli, Salvatore Caiazzo.
“Questa mattina, mi sono recato personalmente sulla spiaggia delle Monachelle per verificare lo stato dei luoghi, a seguito dell’incendio avvenuto nei giorni scorsi. Ho dato mandato subito per ripulire l’area – dichiara l’assessore Caiazzo – sono stati finalmente rimossi tutti i resti dell’incendio che ancora giacevano vicino all’arenile”.
“Il nostro impegno per la tutela dell’ambiente e del decoro urbano ormai è costante. Mattone dopo mattone interveniamo con determinazione per restituire ai cittadini luoghi più puliti e sicuri. Episodi come quello avvenuto alle Monachelle – conclude Caiazzo – ci ricordano quanto sia importante continuare a vigilare, ma anche a prenderci cura, tutti insieme, del nostro patrimonio naturale e collettivo”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.