POZZUOLI| Strade sicure e moderne, al via i cantieri

Pozzuoli si prepara a una nuova stagione di lavori pubblici. Il sindaco Gigi Manzoni, insieme all’assessore Paolo Ismeno e alla comandante della Polizia Municipale, ha effettuato un sopralluogo in città per fare il punto sulla partenza di alcuni cantieri ritenuti strategici per la mobilità e la sicurezza.
Il primo intervento significativo riguarderà via Marconi, che al termine dei lavori sarà resa più agevole e funzionale. Fa sapere il sindaco Manzoni: “Siamo consapevoli che i cantieri porteranno inevitabilmente qualche disagio alla circolazione, ma si tratta di sacrifici necessari per consegnare ai cittadini strade più moderne e scorrevoli“.
Nei prossimi giorni l’amministrazione comunale illustrerà nel dettaglio il piano degli interventi, che punta a migliorare la qualità della vita in città. Conclude il sindaco: “Stiamo lavorando oggi per rendere Pozzuoli più bella e vivibile domani”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.