POZZUOLI| Via al nuovo trasporto scolastico, affidato il servizio per tre anni

Al via il trasporto scolastico a Pozzuoli per gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado. Ad aggiudicarsi il bando da 1,7 milioni di euro è la ditta Carnevale Viaggi Sas con sede a Pozzuoli. La ditta si occuperà anche del servizio navetta per l’emergenza bradisismo.
Lo scorso 6 agosto l’Amministrazione comunale ha avviato il bando pubblico per la selezione di un operatore economico a cui affidare il servizio di trasporto scolastico e servizi di navetta per bradisismo. La gara ha visto la partecipazione di due operatori economici: Carnevale Viaggi Sas e Ais Tour.
Solo la ditta scelta aveva tutti i requisiti necessari per passare la selezione, risultando quindi vincitrice. L’appalto prevede, inoltre, un servizio navetta straordinario da attivare in caso di emergenza per bradisismo. Questo servizio speciale sarà attivato solo se necessario e alle condizioni previste nel contratto della durata di tre anni.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.