POZZUOLI| Vietano il passaggio a un cittadino davanti al loro negozio: tre commercianti finiscono nei guai

Prosegue senza sosta l’attività di controllo straordinario del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli.
Durante le operazioni, che hanno interessato le aree centrali e periferiche della città, un 18enne di Pozzuoli è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione e lì hanno rinvenuto 83 grammi di hashish già suddivisa in dosi. Il ragazzo é in attesa di giudizio.
Nella notte, un uomo di 54 anni è stato denunciato per estorsione. L’uomo, parcheggiatore abusivo, ha avvicinato un automobilista nella zona del porto di Pozzuoli e ha preteso denaro per il posto auto dove era in sosta.
Sempre a Pozzuoli, tre imprenditori di 68, 36 e 38 anni – proprietari di un’attività commerciale in piazza della Repubblica – sono stati denunciati per atti persecutori e violenza privata nei confronti di un passante al quale avrebbero impedito di transitare in un’area pubblica antistante la loro attività commerciale.
Due 40enni, un uomo e una donna, sono stati segnalati per disturbo della quiete pubblica. I 2, con rumori e schiamazzi notturni, disturbavano il vicinato in piena notte.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.