Puteolana a Sarno con la voglia di confermarsi

Big match all’orizzonte per la Puteolana 1902 che affronta la Sarnese allo stadio Squitieri. Si tratta della prima di un trittico di partite campane da vivere tutte d’un fiato per i granata, settimana prossima infatti si ospita la Paganese mentre tra 14 giorni si va in casa della Gelbison.
I granata dopo il successo interno con il Trastevere si sono presi il terzo posto in solitaria, a meno 5 dall’accoppiata Gelbison–Cassino. Continuare quindi la corsa e trovare la continuità è l’obiettivo primario per la 1902, così da poter recuperare punti preziosi. Intanto si svuota l’infermeria, con i convocati che portano in dote gli unici assenti Lo Coco, Cangemi ed i lungodegenti Civilleri e Di Paola, con quest’ultimo in dirittura d’arrivo per il ritorno tra i disponibili di mister Marra.
Annunciato inoltre l’arrivo di un nuovo calciatore, Vincenzo Di Maso, centrocampista classe 2006 proveniente dalla Scafatese, con un passato nel settore giovanile dell’Avellino.
Nel pre-gara intervista infine, con Agostino Mascari, il quale fa il punto della situazione: “Sappiamo che con la Sarnese è una partita importante, noi diamo sempre il massimo. Abbiamo passato un periodo difficile per vari motivi, poi anche qualche episodio ci è girato male. Non vogliamo però alibi, solo con il lavoro le cose possono andare meglio.
Infine una considerazione finale sul ruolo del gol nella vita di un attaccante e sulla tifoseria granata: “Gol? Per noi attaccanti sono il pane, però siamo un gruppo e chiunque segna fa piacere. L’importante è portare il risultato a casa. Per i tifosi sono un’arma in più, possiamo solo ringraziarli per quanto ci sostengono e per come ci stanno al nostro fianco”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
