puteolana,-il-post-caivanese-porta-la-beffa:-domenica-partita-a-porte-chiuse-contro-il-pomigliano
19/09/2025

Puteolana, il post-Caivanese porta la beffa: domenica partita a porte chiuse contro il Pomigliano

By redazione

puteolana pomigliano porte chiuse

Oltre al danno anche la beffa. Così si può riassumere per la Puteolana quanto deciso dal giudice sportivo, dopo gli scontri di domenica allo stadio “Papa” di Cardito, con i tifosi puteolani vittima di un lancio di bottiglie da parte dei tifosi della Caivanese. L‘avv. Francesco Zaccaria ha deciso di comminare alla società del presidente Capuano la disputa a porte chiuse della prossima partita di domenica contro il Pomigliano. Allo stesso tempo la Caivanese dovrà disputare ben due partite casalinghe senza spettatori.

Ma la società granata non ci sta e attraverso un comunicato stampa esprime tutta l’amarezza per una decisione, quella del giudice sportivo, che sa di vera e propria ingiustizia.

La società Puteolana 1902 si dichiara a dir poco sconcertata di fronte alla decisione del Giudice Sportivo di disporre la disputa a porte chiuse della prossima gara casalinga con il Pomigliano Calcio, con l’aggiunta di una pesante ammenda. Si ritiene di non aver garantito giustizia e di aver penalizzato la società vittima dei disordini accaduti durante Boys Caivanese-Puteolana – ha scritto in una nota la società flegrea.

Una sentenza che induce, pertanto, a profonde riflessioni da parte della dirigenza, che sta seriamente valutando se continuare il proprio percorso, intrapreso inizialmente con grande entusiasmo, in un campionato nel quale la tutela dei propri tifosi e tesserati non è sempre affrontata con la dovuta sensibilità“.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Pulsante per tornare all’inizio