puteolana,-stadio-“conte”-nel-degrado-il-patron-di-costanzo:-“questo-dovrebbe-essere-un-gioiellino.-consultate-il-vocabolario”
20/01/2025

Puteolana, stadio “Conte” nel degrado. Il patron Di Costanzo: “Questo dovrebbe essere un gioiellino. Consultate il vocabolario”

By redazione

degrado stadio conte
Le condizioni della palazzina dello stadio “Conte”

Le condizioni precarie dello stadio “Conte” di Arco Felice, dopo i lavori che avrebbero dovuto apportare dei miglioramenti all’impianto cittadino, fanno ancora parlare di sè. Prima l’amarezza di mister Sasà Marra due settimane fa al termine dell’incontro casalingo contro il Real Monterotondo, oggi a rincarare la dose è direttamente il patron dei granata Salvatore Di Costanzo, attraverso il proprio profilo Facebook.

Il numero uno del sodalizio puteolano pubblica infatti delle immagini inequivocabili che testimoniano il degrado interno alla palazzina dello stadio, laddove vengono ospitati giornalisti e tesserati per le interviste dopo-gara. “Ecco le foto del “gioiellino“. Secondo me la parola gioiello non la conosco bene. Consultate il vocabolario italiano”, scrive Di Costanzo con chiaro riferimento a quelle che furono le parole del vice-sindaco e assessore allo sport, Filippo Monaco.

Sporcizia, calcinacci non rimossi questo è quanto documentato, per finire con le indecenti condizioni del terreno di gioco. Un’immagine non bella per l’intera città di Pozzuoli, la quinta più grande della Campania e per la Puteolana, la prima squadra fondata in regione.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Pulsante per tornare all’inizio