quarto-rende-omaggio-a-don-genny-guardascione:-festeggiati-i-25-anni-di-sacerdozio
08/12/2025

Quarto rende omaggio a Don Genny Guardascione: festeggiati i 25 anni di sacerdozio

By redazione

25 anni sacerdozio don genny guardascione
Il sindaco di Quarto, Antonio Sabino mentre consegna la targa celebrativa a Don Genny

La comunità di Quarto si è stretta attorno a Don Genny Guardascione per celebrare un traguardo importante: i suoi 25 anni di sacerdozio. La cerimonia, svoltasi ieri sera alla presenza di numerosi fedeli, volontari e rappresentanti istituzionali, ha assunto i toni di una vera festa comunitaria, segnata da intensi momenti di commozione e riconoscenza.

Durante la celebrazione, si è ripercorso il lungo e instancabile impegno pastorale di Don Genny, un punto di riferimento spirituale e sociale per molti cittadini. In tanti hanno voluto testimoniare l’impatto del suo operato, fatto di ascolto, dedizione e presenza costante sul territorio.

A nome dell’intera città e dell’amministrazione comunale, è stata consegnata da parte del sindaco di Quarto, Antonio Sabino, al sacerdote una targa celebrativa, simbolo dell’affetto collettivo e dell’apprezzamento per il lavoro svolto in questi venticinque anni. Il messaggio dell’amministrazione ha sottolineato l’augurio affinché Don Genny possa continuare il suo cammino “con fede, speranza e spirito di servizio”, valori che hanno da sempre caratterizzato il suo ministero.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Pulsante per tornare all’inizio