Quarto si prepara al Carnevale: sfilata in maschera, artisti di strada e show acrobatici

Quarto si prepara a festeggiare il Carnevale 2026 con un programma di eventi per i più piccoli e sfilate in maschera. Tutto girerà attorno a quattro tematiche, gli Elementi naturali: Terra, Acqua, Fuoco e Aria. Ecco il programma.
Domenica 15 febbraio si parte con la sfilata di vespe d’epoca, dalla Villa Comunale alle ore 10 e 30, arrivo in Piazzale Europa alle ore 12, con tanti gadget per i partecipanti. Martedì 17 febbraio grande attesa per la sfilata in maschera per il centro storico a tema Acqua, Fuoco, Terra, Aria, dalle ore 10 dalla Villa Comunale. Un viaggio tra Terra (con dinosauri animatronici e il Re Leone), Acqua (Poseidone e bolle giganti), Aria (trampolieri total white e farfalle) e Fuoco (torce fiammeggianti e mascotte).
Lungo il percorso saranno presenti artisti di strada, musical in movimento e stand gastronomici. Gran finale in Villa Comunale con uno show di 40 minuti con cantastorie, artisti degli elementi e l’esibizione acrobatica della ballerina “Lolly Pop” nel cerchio gigante.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.