quarto|-tutto-pronto-per-il-“gran-gala-di-santa-maria”:-tra-musica,-spettacoli-e-fuochi-d’artificio 
06/09/2025

QUARTO| Tutto pronto per il “Gran Galà di Santa Maria”: tra musica, spettacoli e fuochi d’artificio 

By redazione

quarto gran gala santa maria musica fuochi artificio

Quarto si prepara a celebrare Santa Maria, patrona della cittadina, con il Gran Galà 2026. Come ogni anno ci sarà la processione solenne il 14 settembre e la celebrazione eucaristica, e la grande festa di una settimana, tra musica, concerti live, comicità, e fuochi d’artificio, dall’8 al 15 settembre

Si parte l’8 settembre dalle ore 22 con il Dj set di Gigi Soriani, storica voce di Radio Marte, a Piazza Santa Maria tra musica e spettacolo per giovani e adulti. Il 10 settembre alle ore 12 ci sarà Natalia D’Amore a seguire alle ore 22 il comico di “Made in Sud” Mariano Bruno. L’11 settembre si prosegue alle ore 21 con Imma Vitale live e ore 22 e 30 il comico Simone Schettino.

E ancora, il 12 settembre alle ore 21 e 30 lo spettacolo di Napolitudine con Sal Esposito e a seguire l’attore comico Antonio D’Ausilio. Il 13 settembre si parte dal musicista Alberto Selly, a seguire alle ore 21 e 30 si esibirà la cover band di Eduardo Bennato e alle 22 e 30 Nello Longobardi.

Per il gran finale ci sarà Gigi Finizio in live, come già annunciato dalla nostra redazione, con un mix dei suoi successi più acclamati, il 15 settembre alle ore 22 sempre in Piazza Santa Maria, e a seguire lo spettacolo di fuochi pirotecnici

Per l’intera settimana, invece, in Villa Comunale ci sarà uno spazio interamente dedicato ai più piccoli, con animazione, spettacoli teatrali come “Le avventure di Pippi Calzelunghe”, burattini, laboratori creativi, artisti di strada. Tutti gli eventi sono gratuiti e aperti al pubblico.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.