Rapina in banca in corso, ladri barricati: attesi Carabinieri del GIS prima dell’irruzione

In corso la rapina in banca all’Istituto Credit Agricole di piazza Medaglie d’Oro, quartiere Vomero a Napoli. I rapinatori, ancora barricati all’interno, sarebbero almeno tre con volto coperto da una calza e indossano tute scure. Si attende l’arrivo dei Carabinieri del GIS e di un mediatore prima di intervenire.
Non è chiaro se i banditi siano ancora dentro la banca o se siano scappati attraverso un foro praticato su una parete o nel pavimento, nello stile della “banda del buco”. I criminali sarebbero arrivati con un’auto Alfa Romeo Giulietta nera, che è stata ritrovata dai carabinieri nelle vicinanze della banca.
Sull’auto era stata incollata una targa contraffatta di carta. L’intera area, e i locali adiacenti, restano presidiate dalle forze dell’ordine. Gli ostaggi, circa 30, sono stati tutti liberati circa un’ora dopo dalla rapina.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.