rapinata-mentre-e-al-telefono:-arrestato-uno-dei-tre-aggressori
19/02/2026

Rapinata mentre è al telefono: arrestato uno dei tre aggressori

By redazione

rapinata telefono arrestato aggressore

I carabinieri nella serata appena trascorsa hanno arrestato un 17enne che poco prima si era reso protagonista di una rapina. Manca poco alle 19:00 a chiamare la centrale operativa dei carabinieri è una guardia giurata. Piazza Cenni, un 17enne poco prima insieme dei altri due ragazzi ha rapinato una donna.

La guardia giurata è intervenuta. I militari arrivano sul posto e ricostruiscono la vicenda. I tre ragazzi sono nella metro “centro direzionale” e puntano una ragazza. Abiti scuri, cappuccio indossato e fare guardingo. La vittima è li a pochi metri da loro e sta parlando al telefono quando si sente colpire alle spalle.

Il colpo è forte e la pietrifica. Uno dei tre ragazzi scappa con lo smartphone. I tre fuggono ma uno di questi viene bloccato dalla guardia giurata che ha chiamato i Carabinieri. La vittima è sotto shock e viene aiutata da alcuni passanti. Per lei una prognosi di 10 giorni.

Dello smartphone non c’è traccia. Proseguono le indagini dei carabinieri per individuare gli altri due responsabili. Il 17 enne è stato trasferito nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Pulsante per tornare all’inizio