Real Puteoli, i giovani talenti Ciardiello, Di Maio e Lombardo passano alla Casertana FC

L’ASD Real Puteoli è orgogliosa di annunciare il passaggio di tre propri giovani atleti – Gianluca Ciardiello, Antonio Di Maio e Francesco Lombardo – alla società Casertana FC, dove parteciperanno al Campionato Nazionale Under 15 Lega Pro per la stagione sportiva 2025/2026.
Un traguardo prestigioso che rappresenta non solo un riconoscimento per il valore e il talento dei ragazzi, ma anche per l’intero lavoro svolto dal settore giovanile della Real Puteoli, che continua a distinguersi come fucina di crescita tecnica, sportiva e umana.
Il risultato arriva al termine di una stagione eccezionale, nella quale la squadra Under 15 ha conquistato il Titolo Regionale Campania Élite e raggiunto la Top 4 a livello nazionale, dimostrando carattere, qualità e spirito di gruppo.
“Vedere i nostri ragazzi compiere questo importante passo nel professionismo ci riempie di orgoglio – ha dichiarato la società – È il frutto di un percorso condiviso che coinvolge atleti, staff tecnico, famiglie e tutta la comunità sportiva. A Ciardiello, Di Maio e Lombardo auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni, con la certezza che porteranno con sé i valori e l’identità della Real Puteoli”.
L’ASD Real Puteoli ringrazia lo staff tecnico, i dirigenti e tutti coloro che hanno contribuito al percorso di crescita di questi giovani talenti e continuerà con impegno e passione la propria missione formativa al servizio dello sport e dei ragazzi.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.