Regionali in Campania, il candidato del centrodestra sconfitto Cirielli: “Auguri al presidente Roberto Fico”

Poco prima dell’annuncio della vittoria schiacciante di Roberto Fico, eletto nuovo presidente della Regione Campania, è arrivata la nota ufficiale del candidato di centrodestra sconfitto Edmondo Cirielli. Stando alle proiezioni elettorali, Fico è al 58% mentre la coalizione che lo sostiene è al 59,2%. Il candidato di centrodestra Edmondo Cirielli al 36,5%.
“Non ci sono elementi certi per commentare risultati in maniera seria. Mi riservo di farlo più tardi, quando si saranno delineati i dati consolidati dei candidati Presidenti e dei Partiti. L’unico dato sicuro però è che la coalizione uscente ha vinto le elezioni e che Fico sarà il nuovo Presidente della Regione. Amando la mia terra non posso che augurare di cuore al futuro Presidente Fico, buon lavoro”, si legge nella nota di Edmondo Cirielli (Fdi).
“Avremmo voluto fare meglio. Il risultato di Fdi è soddisfacente. Prendiamo atto che rispetto alle ultime regionali abbiamo raddoppiato il risultato passando dal 18 al 37%, almeno questo secondo le proiezioni”, ha aggiunto Cirielli, in conferenza stampa.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.