Rione Terra Calcio, ufficiale il ritorno di mister Gennaro Monaco

Per la prossima stagione del Rione Terra Calcio del presidente Sergio Di Bonito torna, nuovamente, mister Gennaro Monaco, reduce dall’Eccellenza e con un passato importante alla Juve Stabia. Ad annunciarlo è la stessa società sui canali social: “La società del presidente Di Bonito ha scelto di legarsi nuovamente a mister Monaco per la prossima stagione, dando un segnale chiaro su quello che vorrà essere il campionato della squadra flegrea”.
“Una scelta non casuale quella del mister Monaco, che ha già allenato il Rione Terra in passato e che viene da un’ottima stagione in eccellenza dove ha condotto ad una salvezza tranquilla il Sant’Anastasia, avendo a disposizione un rosa giovane che ha dato filo da torcere anche alle avversarie più attrezzate e con obiettivi ben diversi”.
“Mister Monaco – conclude il Rione Terra Calcio – non ha avuto alcun dubbio nell’accettare la proposta, consapevole della bontà del progetto e della serietà della società, accogliendo con entusiasmo e fervore la nuova avventura. Mister Monaco e Rione Terra ancora insieme. Per essere protagonisti”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.